Choco Art

Choco Art

Cosa più si addice a San Valentino e alla dolcezza se non il cioccolato?
Ecco che da venerdì 14 a domenica 16 febbraio in Piazza San Michele e Piazza IV Novembre ci sarà “Choco Art” a cura dell’Associazione ASSODOLCIAI. 

La “Fiera del Cioccolato” è una manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata a tutti, dai bambini agli anziani passando per i giovani innamorati e non.

Tanti assaggi e cioccolatini per tutti i gusti, ma anche laboratori ogni pomeriggio per capire da vicino il “mondo del cioccolato”, la cultura e l’arte dei maestri cioccolatieri cimentandosi in prima persona nella creazione del “cioccolatino perfetto”.

I 15 espositori saranno presenti in Piazza San Michele e Piazza IV Novembre nel weekend di San Valentino dalle 10.00 alle 19.00 per un appuntamento con la dolcezza assolutamente da non perdere.

Afferma il Vicesindaco Alberto Passino: “Siamo felici di poter offrire alla nostra città così tanti eventi e, tra questi, sottolineo la fiera del cioccolato che regalerà momenti di dolcezza per grandi e piccini”.

Invito tutti – conclude il sindaco Riccardo Tomatis – a venire nel nostro splendido Centro Storico, ammirare i maestri cioccolatieri, acquistare qualche delizia e partecipare ai laboratori per creare, ognuno in base ai propri gusti, un cioccolatino”.