A Rocha do Mar

BAR SPIAGGIA RISTORANTE A PRANZO
Un piccolo angolo di Relax situato ad Albenga, in Viale Ernesto Che Guevara 40, una baia ricercata ed esclusiva La zona Beach Bar è interamente circondato da Ombrelloni di Paglia come a ricordare le spiagge caraibiche da tutti noi tanto sognate.
Ciò che caratterizza di più la sala a picco sul mare è lo sfondo di un’immensa macchia mediterranea affacciata sul golfo ligure.
In questo Angolo di Relax potrete assaporare fantastici piatti in riva al mare e godervi la meravigliosa vista.

IndirizzoViale Ernesto Che Guevara, 40, 17031 Albenga SV
Sito web http://www.rochadomar.it
direzione@rochadomar.it
Mobile 338 194 9393

Il Posticino di Mirella Porro

RISTORANTE
In un angolo fuori dal tempo, nel centro storico di Albenga sorge un piccolo luogo di ristoro in cui atmosfera, sapore e semplicità vengono celebrati dalla passione e dall’esperienza della sua creatrice: Mirella Porro, milanese di nascita, ligure di adozione, allieva e amica del Maestro della Cucina italiana Gualtiero Marchesi.

IndirizzoVia Mariettina Lengueglia 49
Sito web https://www.instagram.com/ilposticinodimirellaporro/
mirella.porro@gmail.com
Mobile 3927754635

Osteria del Tempo Stretto

Mangiare


Quando si varca la soglia dell’Osteria si entra in un ambiente accogliente e curato, e si lascia alle spalle il traffico e il rumore dell’Aurelia. La chef Cinzia Chiappori ha una grande professionalità, ma è persona semplice e schietta. Ama mettersi in gioco provando nuovi piatti con ingredienti particolari, le piace aprire la sua cucina ad altri chef e proporre cene a 4 mani, anche con serate a tema. La costante della sua cucina sono i prodotti di altissima qualità, sempre freschissimi e a km. 0. Cinzia propone una cucina creativa del territorio, dove il pescato locale è molto presente, così come i carciofi e gli asparagi violetti, presidi slow food. Durante la bella stagione si può cenare anche in giardino.



IndirizzoRegione Rollo 39/40
Sito web http://Facebook: Osteria del Tempo Stretto e B&B
tempostrettoalbenga@gmail.com
Telefono 0182571387
Mobile 3926221924 - 3393054033