Calici di stelle

Il prossimo 12 agosto alle ore 19.00 presso il Chiostro di San Bernardino, Albenga celebra il gemellaggio con la città di Carloforte. Sarà possibile partecipare alla degustazione di vini locali e cena con specialità ingaune e sarde. Intrattenimento musicale a cura del gruppo "Barba Grammi".
Prenotazione obbligatoria presso Ufficio IAT:  +39 335 5366406

Calici di stelle

Venerdì 12 agosto “Calici di Stelle” torna ad Albenga e quest’anno celebrerà il gemellaggio con Carloforte con prodotti tipici sardi e un menù tutto da degustare.

L’evento si svolgerà presso il Chiostro dell’ex convento di San Bernardino in località Vadino confermando il suo standard di eleganza e ricercatezza.

Calici di Stelle è organizzato dal Comune di Albenga in collaborazione con Donne in campo della CIA, Vite in Riviera, FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), Caffè Caliente, Sommariva, l’Ortofrutticola e Peirano Bibite con il patrocinio de il Movimento Turismo del Vino, dell’Associazione nazionale Città del Vino.

Saranno presenti aziende vitivinicole locali quali: Anfossi, BioVio, Calleri, Azienda Agricola dell’Erba, Dario Enrico, Vecchia Cantina, Cascina Feipu dei Massaretti e Malandrone Vini.

La serata sarà arricchita dall’intrattenimento musicale del gruppo “Barba Grammi”.

L’appuntamento con Calici di Stelle sarà quindi a partire dalle 20.00 presso il Chiostro dell’ex convento di San Bernardino ed avrà il costo:

  • 10 euro per la degustazione di 3 calici di vini locali,

  • 20 euro per la degustazione di 3 calici di vini locali e cena con specialità sarde (antipasto e primo