Emys Award 2022

L'evento "Emys Award", con svolgimento il prossimo 10 agosto a partire dalle ore 21.00 presso la nuova arena al mare in lungomare a. doria, prevede uno spettacolo di cabaret con la presentazione del volume dal titolo “Non è un libro” da parte dell’autore Enzo Iacchetti.

Sarà premiato il dott. Massimo Beduschi, ingauno di origine, Presidente di WPP Italy, azienda che riunisce oltre 295.000 professionisti in tutto il mondo, di cui oltre 6.000 in Italia, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese.

A seguire alle ore 23.00 grande spettacolo pirotecnico. Ingresso libero.

 

Mercoledì 10 Agosto si svolgerà la quinta edizione degli Emys Award premio che quest’anno sarà consegnato a Massimo Beduschi.

Dopo Antonio Ricci (nel 2018), Enzo Vizzari (nel 2019), Vittorio Brumotti (nel 2020), Luminosa Bogliolo (2021) quest’anno, l’ambita tartaruga dorata sigillo e garanzia di eccellenza del comprensorio ingauno, andrà al Presidente di WPP aziend leader nei servizi marketing e comunicazione e ingauno DOC.

La serata inizierà alle ore 21.30 nella Nuova Piazza al Mare su Lungomare A. Doria e sarà presentata da Enrico Balsamo.

La chiacchierata con Massimo Beduschi vedrà due intervistatori d’eccezione, due persone che lo conoscono bene che avranno modo di raccontare il percorso che ha portato Beduschi a diventare Chairman & Chief Executive Officer di GroupM Italia e Italy Chairman di WPP e che spiegheranno al pubblico, tra serio e faceto, in cosa consista questa professione.

Beduschi ha una vasta esperienza nel settore del media e della pubblicità, nel quale opera da oltre vent’anni. Considerato come uno dei principali punti di riferimento per il mercato advertising dalle più rilevanti testate nazionali (Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, La Repubblica, Business People etc.), oltre che dai principali big player della industry, è stato invitato, in qualità di massimo esperto, a numerosi eventi di spicco per il mondo della comunicazione e della pubblicità. Diversi i riconoscimenti e le nomine ricevute nell’ambito della sua carriera Beduschi è da sempre un grande sostenitore della leadership femminile, dell’inclusione di giovani talenti nella industry della comunicazione e delle pari opportunità.

La serata proseguirà poi con un altro grande personaggio nel mondo dello spettacolo: Enzo Iacchetti che presenterà “Non è un libro”. Si tratta del primo volume interamente scritto, edito, prodotto e distribuito da un’artista per un’operazione di beneficenza. Enzo Iacchetti, infatti, noto personaggio poliedrico e sagace, è impegnato in prima persona in sostegno della Croce Rossa con un tour di presentazione di “Non è un libro”, la raccolta di pensieri scritta durante il lockdown, il cui ricavato è interamente destinato alla Croce Rossa per finanziare l’acquisto di un’ambulanza.

A seguire, alle ore 23.00 circa spettacolo pirotecnico sul molo della darsena.