Festival "Un Mare di Emozioni"

Festival

Spuntano ufficialmente i primi nomi degli artisti di «Un mare di emozioni», il festival promosso dal Comune di Albenga e da Strobe Srl, che si terrà dal 24 al 26 giugno.

Il primo artista che ha confermato la sua presenza è Max Gazzè che arriverà ad Albenga per una tappa ufficiale del suo tour presentando in scaletta anche il suo ultimo singolo in coppia con Carl Brave «Cristo di Rio». Confermata la presenza anche di Dj Matrix, il dj e produttore numero uno in Italia con il suo brano «Voglio tornare negli anni 90». In esclusiva per la Liguria arriveranno ad Albenga anche le Sister Cap, le sorelle numero uno dei locali internazionali per il loro tour estivo che le porterà in tutta Italia.

Il palcoscenico vedrà inoltre esibirsi i PopCultur, giovane duo della musica italiana.
Tantissimi gli artisti emergenti e non, che faranno parte del festival albenganese. Si parla di più di 20 artisti del panorama locale e italiano che animeranno dal primo pomeriggio la Spiaggia Fronte isola e non solo.

Ma «Un Mare di Emozioni» riserva ancora molte sorprese. Strobe srl sta definendo gli ultimi dettagli per portare al festival un altro grande nome della musica italiana. Il nome rimane ancora un segreto.

Sarà disponibile un «Early Ticket» dal costo accessibile che sarà valido per tutti i tre giorni della durata del festival. I Biglietti saranno disponibili su italianticket.it con queste modalità di accesso: 

  • 25 € Singola Serata +ddp
  • 35 €  Early Ticket Festival (solo 500 disponibili) +ddp

Info e biglietti: Strobe Srl +39 392 1854443 e sul circuito Online www.italianticket.it 
Vendita fisica biglietti presso tutti i punti Vendita ITALIANTICKET sul territorio.

Tutte le news e le anteprime potranno essere seguite su Areamediapress, partner ufficiale di Strobe Srl nella produzione del festival, e sui canali ufficiali del Comune di Albenga, di Strobe Srl e di Italianticket.